Chiamaci: 0984.017203

Via della Repubblica 143, 87100 Cosenza vedi mappa

Dott. Antonio Soverina

https://www.studi-medici-repubblica.it/cosenza/wp-content/uploads/dott-antonio-soverina.jpgDott. Antonio Soverina

Il Dott. Antonio Soverina consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con il massimo dei voti, LODE e menzione della commissione al momento della proclamazione.

Abilitato all’esercizio della professione di Medico Chirurgo con il punteggio di 270/270 presso l‘Università degli Studi di Roma Tor Vergata ed iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Catanzaro con tesserino n° 7123.

Consegue il diploma in Dietetica e Nutrizione presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma con una tesi particolarmente apprezzata dalla commissione esaminatrice.

Consegue il diploma in Scienze Tricologiche Mediche e Chirurgiche presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Firenze con votazione 110/110 e LODE.

Diplomato con lode presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione FateBeneFratelli di Roma.

È socio attivo della Società Italiana di Tricologia e della Società Italiana di Medicina Estetica.
Socio e delegato rappresentante per la regione Calabria del sindacato “Tutela Medici Estetici”.
Socio G.I.R.T.E.L. Gruppo Italiano Radiofrequenze Terapia Fotodinamica e Fototerapia LED e S.I.R.N.A. Società Italiana Radiofrequenza Non Ablativa.